QUINDIE Informare e Comunicare giovane

QUINDIE Informare e Comunicare giovane è una associazione di promozione sociale fondata il 24 febbraio 2024 e iscritta al Registro Unico degli enti del Terzo Settore (RUNTS).

L’Associazione “persegue, senza scopo di lucro, finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale per favorire l’avvicinamento dei giovani al mondo del giornalismo e dell’informazione attraverso la produzione di contenuti giornalistici scritti, audio e video. Scopo dell’associazione è offrire ai giovani un’esperienza di crescita culturale, civile e sociale attraverso la formazione e il lavoro, che li accompagni mediante l’attività giornalistica ad una migliore conoscenza del mondo che li circonda e a sviluppare le capacità di comprensione, elaborazione e comunicazione dei fatti e delle notizie” (art. 3 dello statuto associativo).

Per sostenersi, moltiplicare e rafforzare i suoi progetti, l’Associazione QUINDIE si rivolge a privati e aziende che abbiano a cuore la sua mission ideale. Per questo è possibile fare una donazione a QUINDIE attraverso un bonifico bancario oppure tramite PayPal.

Associazione QUINDIE Informare e Comunicare giovane APS

IBAN: IT59D0623011419000044392145

Causale: DONAZIONE


Per effettuare una donazione con PayPal clicca sul logo oppure CLICCA QUI e segui le istruzioni.


Per effettuare una donazione tramite PayPal inquadra il QR Code con il tuo smartphone e segui le istruzioni.


ORGANIGRAMMA

Presidente: PATRIZIO PAVESI

Vice Presidente: SIMONE ALQUATI

Segretario: ALBERTO NESPOLI

Consiglio direttivo: CRISTIANO BARCHIELLI, THOMAS BRIGADA, OTTONE FAVINI, MARCO ZAMBELLI

CONTATTI

sede: Via Brembo, 19 – 26100 Cremona

mail: info@quindie.org

tel.: +39 339 1760722